Previsioni Oroscopo 2008: Scorpione

Lo Scorpione quando punge...fa male! E questo 2008 ne avrà da usare i suoi bei pungiglioni, facendo ben più di una vittima. Chissà quanti maschietti hanno dei ricordi legati ad una scorpioncina che ha punto il loro cuore. Lo stesso essere spesso sfuggente tipico di questo segno, chiuso, misterioso, non fa altro che accrescere quell'aurea di charme, che viene alimentata anche dal suo atteggiamento speso fuori dagli schemi, dissacratore, magnetico. Ahi ahi...attenti tutti e tutte al veleno di questo segno, che non uccide, ma lascia una traccia indelebile...

AMORE E SESSO: Gli scorpioncini sfodereranno un sex-appeal da fare invidia a Rodolfo Valentino , le scorpioncine feriranno coi loro pungiglioni più di un uomo, mostrando un ardore sotto le lenzuola degno dei più sfrenati racconti da mille e una notte. Giove sarà dalla loro parte per tutto l'anno, rendendo questo segno il vero campione del letto 2008.

Del resto se andiamo a spulciare tra i celebri nati sotto questo segno, troviamo personaggi del calibro di Grace Kelly, Richard Burton, Alain Delon. Certo troviamo anche Michele Cucuzza, ma del resto noi chi siamo per mettere in dubbio le sue doti d'amatore? Magari stupisce con effetti speciali...

Saranno pochi coloro che si salveranno dai dardi infuocati lanciati da questi scorpioncini, che verranno agevolati anche nella perfetta forma fisica che regalerà loro (con poco sforzo) una prestanza da veri divi/e del cinema. Non serviranno loro lifting e ritocchini vari: la natura penserà a loro!

SOLDI: I fortunelli raccoglieranno bene anche in campo economico/lavorativo. Il pianeta protettore del pungente segno, ovvero Marte, sarà in carica per tutto il 2008, rendendo i nati nel periodo fine ottobre/novembre, delle vere star in ambito professionale, ammirati, ricercati (non dalla Polizia). Se poi sapranno essere anche scaltri come faine, potranno trasformare questi 12 mesi da star in sonanti soldoni...mi viene un dubbio: non è che anche Paperon de Paperoni è dello Scorpione?

  • shares
  • Mail