Quale sorpresa per l’anniversario di matrimonio potrebbe lasciare maggiormente a bocca aperta il nostro amore? Se non volete fare il solito regalo banale, che magari gli avete già fatto negli anni passati e del quale anche lui o lei è stufo, che ne dite di lasciarlo letteralmente senza parole, con un regalo a sorpresa per l’anniversario di matrimonio davvero unico?

Avete diverse scelte. Potete optare per qualcosa da fare insieme: organizzate un weekend in qualche città romantica, preparandogli la valigia e andandolo a prendere in ufficio, senza dirgli nulla finché non sarete arrivati a destinazione. Anche una giornata rilassante alla Spa o una cena romantica a due prenotata magari con un anno di anticipo in quel ristorante esclusivo possono fare al caso vostro. Anche i biglietti introvabili per un concerto che piacerebbe tanto alla vostra dolce metà è una sorpresa per l’anniversario di matrimonio interessante.

Se siete soliti, invece, festeggiare tutto in famiglia o con gli amici più cari, potete organizzare una bella festa a sorpresa, magari a casa di qualcun altro, così da avere campo libero per i festeggiamenti ed evitare che lui o lei possano sospettare qualcosa in merito al vostro piano diabolico.

Se, infine, volete un regalo che sia solo per lui, allora assecondate una sua passione, un suo sport, regalandogli una giornata in deltaplano, ad una partita di calcio della sua squadra preferita, ma anche un corso di cucina se apprezza il genere!

Foto | da Flickr di robert crum

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013