Jimmy Choo è un brand amatissimo in tutto il mondo, il suo stile sexy e femminile ha fatto scuola, è un marchio “da donna a donna” e si vede! Dopo aver visto la preview della campagna pubblicitaria Jimmy Choo per l’autunno inverno 2013-2014 con la splendida attrice australiana Nicole Kidman, oggi vi proponiamo una selezione degli accessori più interessanti per la prossima stagione fredda.

La nuova collezione di Jimmy Choo è presentata da Nicole Kidman che per l’advertising si è trasformata in una bad girl con un bel caschetto rosso ed uno sguardo provocante e seducente, la quintessenza della femminilità e della seduzione. Mi piace che Nicole, normalmente fotografata come una bella bambolina, stavolta abbia tirato fuori un bel caratterino!
Gli accessori Jimmy Choo per l’autunno inverno 2013-2014
Jimmy Choo pochette


Jimmy Choo bag
Jimmy Choo clutch
Jimmy Choo pochette piatta
La collezione autunno inverno 2013-2014 di Jimmy Choo è bellissima e molto ampia, abbiamo scarpe e borse glamour e sofisticate impreziosite da varie decorazioni e stili. Le borse e le scarpe hanno nomi femminili, sembra di avere a che fare con delle fedeli amiche, destinate a farci compagnia per una vita intera.

Sul sito ufficiale potete ammirare gli accessori per la stagione fredda, abbiamo graziosi sandali decorati con borchiette, cristalli, volant di pelle e di tessuto e con vezzosi cinturini alla caviglia, impreziositi da una pietra colorata. Belli anche i sandali t-bar, le pumps con plateau e le decolletes easy chic. Tra i modelli più appariscenti e fashion della nuova collezione abbiamo una linea decorata con cristalli bianchi accostati gli uni agli altri e poi un’altra effetto piume in nero, verde e ottanio.

Sfogliate la gallery e ammirate i nuovi trend di Jimmy Choo!

Jimmy Choo pochette con cristalli
Jimmy Choo decolletes con cinturino
Jimmy Choo decolletes
Jimmy Choo sandali
Jimmy Choo sandali T bar
Jimmy Choo ballerine
Jimmy Choo sandali chic

Foto | Jimmy Choo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013