Giorgia & Johns è un marchio italiano giovane e trendy che, proprio in questi giorni, ha presentato la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2013-2014, uno stile glam ed essenziale che farà sicuramente breccia nei cuori di tutte le donne. Giorgia & Johns ha diviso la nuova collezione per la stagione fredda in cinque linee in modo che ognuno possa dirigersi verso quella che gli è più congeniale.

La linea New Old è sofisticata e casual, adatta a chi ama i capi must have che non passano di moda ma senza dimenticare di essere femminili e sexy. Colori calde e forme morbide per Forest, mise grintose ed eleganti, adatte a chi ama osare con stile. Per chi vuole farsi notare c’è Futurist, una linea in lurex e colori metallici adatta a chi vuole essere sempre alla moda, anche a costo di esagerare un po’. Geometric invece è caratterizzata da mise essenziali e minimal, colori decisi e tessuti tecnici. E infine abbiamo Romantic, caratterizzata da mise femminili e chic con pizzo, rouches e merletti.
Giorgia & Johns collezione autunno inverno 2013-2014
Giorgia & Johns


Giorgia & Johns inverno 2014
Giorgia & Johns autunno 2013
Le foto della nuova campagna pubblicitaria sono davvero bellissime, il brand campano riparte dal proprio territorio e ambienta lo shooting sulla lava alle pendici del Vesuvio, un posto magico e intenso in cui gli outfit assumono un valore aggiunto. La testimonial di Giorgia & Johns è la splendida top model Tatsiana Barbashova, le fotografie invece sono state realizzate dal giovane e talentuoso fotografo Tommy Napolitano.

I capi della nuova collezione li trovate già negli store, date un’occhiata, vedrete che ne vale la pena, Giorgia & Johns è una griffe femminile e chic, perfetta per tutte le ragazze.

Foto | Giorgia & Johns

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2013