[blogo-gallery id=”342783″ layout=”photostory”]

Alysia Montano è una mezzofondista americana di 31 anni che a Sacramento, in occasione dei Campionati Americani di Atletica Leggera, ha compiuto un gesto davvero incredibile: indossando un top con l’immagina di Wonder Woman, ha corso al quinto mese di gravidanza. Già tre anni fa, nel 2014, aveva fatto lo stesso. Era all’ottavo mese e concluse la gara in 2 minuti, 32 secondi e 40 centesimi.

[quote layout=”big”]Si dirà che ho corso più veloce di tre anni fa perché ero meno incinta, ma oggi si correva con oltre 40 gradi di temperatura percepita.[/quote]

Il pancino si vedeva benissimo ed è un meraviglioso messaggio inviato al mondo intero postando su Instagram una sua foto al termine della gara, con la primogenita in braccio:

[quote layout=”big”]La mia missione come madre, figlia, sorella, amica ed essere umano è combattere sempre per il bene e per il miglioramento degli altri. Spero che un giorno i miei figli possano guardare il mondo attraverso una lente piena di gentilezza, compassione, speranza, potere e obiettivi.
[/quote]

Parole sante!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2017