Quali regali di coppia originali fare al nostro partner per festeggiare con lui un’occasione speciale? Per un effetto a sorpresa per il nostro anniversario di matrimonio o di fidanzamento, ma anche per celebrare con lui un compleanno, una promozione sul lavoro, un traguardo tanto atteso e finalmente raggiunto, possiamo essere creativi, simpatici, divertenti. E soprattutto non banali.

Che ne dite di dare un pizzico di adrenalina alla coppia regalandovi un lancio con l’elastico o con il paracadute in due? Sicuramente potrete dire di aver dato un po’ di pepe alla vostra vita di coppia, provando emozioni assolutamente uniche. E perché non una bella gita in mongolfiera? Sicuramente tra i regali di coppia originali è quello più romantico!

Potete anche pensare di regalarvi un corso di cucina da fare in due, oppure donare al vostro partner qualcosa che non avrebbe mai osato immaginare: una felpa che parla del suo amore per la birra o sulla quale scrivere frasi significative e divertenti sul nostro rapporto di coppia. Magari una t-shirt che dovrà indossare lui sulla quale scriverete che è vostro e basta e una per voi con la stessa scritta!

Tanti i regali di coppia originali che possiamo farci: guanti da indossare in due per rimanere sempre uniti anche sotto la neve, un giro di rafting tra le rapide di un fiume, un giro in vespa per le colline della nostra bella Italia… Insomma, scatenatevi con la fantasia!

Foto | da Flickr di thomashawk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013