Previsioni Oroscopo 2008: Sagittario

E anche il Sagittario non se la passerà affatto male nel 2008. Segno curioso per natura, affascinato dalle speculazioni filosofiche, questo nuovo anno saprà indagare bene e a fondo anche in altri campi non propriamente platonici. Le centaure sapranno tenere meglio a freno la lingua (quando parlano, si intende) che spesso le rende un tantino polemiche e – bisogna dirlo – anche una buona dose di fortuna (che inizia con la lettera C) le accompagnerà fino al 31 dicembre 2008.

AMORE E SESSO: Una sensualità del tutto speciale, renderà i nati sotto il segno del Sagittario letteralmente irresistibili, come una stecca di cioccolato al latte, quando si è a dieta. Le appartenenti al segno semi-equestre non si limiteranno tuttavia a prodursi in prestazioni sessuali degne di nota, ma troveranno anche rinnovati stimoli nelle relazioni affettive in senso lato e amorose in particolare. Sarà forse l’anno giusto per chi è single per incontrare la tanto sospirata anima gemella?

Per chi invece è già accoppiato si profilano interessanti occasioni di rinnovare la passione, agevolati da un partner che vi saprà capire e seguire nelle vostre esigenze e nella vostra vita ( serve altro?). Incontri calienti si prospettano coi nati sotto il segno del Leone, dell’Acquario e dell’Ariete, mentre sarà meglio lasciar perdere i Torelli e i Capricorni (troppo spigolosi per voi). Voglio dire, se vi capita di incontrare un Acquario come Robbie Williams che fate? Vi tirate indietro?

Una forma fisica notevole agevolerà le conquiste e le performance erotiche. Il Sagittario non è un segno passivo, ama muoversi, ama praticare sport e questo senza dubbio lo agevola nel mantenersi in forma. Sarà bene però che non eccediate e non vi buttiate a pesce (anche perché non è il vostro segno) in ogni pratica ginnica, soprattutto se l’età incalza. Anche il sano relax va tenuto in giusta considerazione, e le sagittarine lo sanno bene. Una bella notte di sonno, vita sana, alimentazione corretta, fanno spesso più di mille sedute in palestra.

SOLDI: Dal momento che siete un segno ibrido, dovreste riuscire ad azzardare qualche volta delle decisioni un po’ più spericolate, invece nel 2008 rischiate di fossilizzarvi un po’ troppo per ciò che concerne le iniziative nel mondo del lavoro e degli investimenti.

Non è che vi offriranno un posto come Amministratore Delegato della Sony (o anche si magari) o che potrete guadagnare il 100% delle azioni giocate in Borsa sui titoli dell’Alitalia (e questa si che è pura fantasia), ma suvvia: un pizzico di intraprendenza! Abbiamo visto che sotto le lenzuola non vi mancherà, cercate di sfruttarla anche per guadagnarci qualche soldino (e poter così offrire le cenette afrodisiache alla vostra metà).

  • shares
  • Mail