La stagione primavera estate 2013 è stata costellata da sandali eleganti bellissimi e chic, tutte le case di moda ci hanno proposto calzature da sogno, degne della celebre scarpetta di cristallo di Cenerentola. I sandali con il tacco sono eleganti e seducenti, rendono speciale ogni look e ci fanno sentire più belle, si possono portare con i pantaloni, con vestitini e gonne lunghe.

Ma quali sono i sandali più belli da acquistare con i saldi? Sul sito di shopping online luisaviaroma.com c’è una intera sezione dedicata ai saldi estivi e all’interno della categoria scarpe ci sono anche moltissimi sandali, calzature glamour e griffate che potete acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso.
I sandali eleganti per l’estate 2013
Armani


Dolce & Gabbana
Casadei
Michael Kors
I sandali con il tacco sono scarpe must have che si possono sfruttare di stagione in stagione, quindi potete acquistarle adesso con questi sconti ed utilizzarle negli anni a seguire. Tra i modelli più belli abbiamo dei favolosi sandali Casadei in pelle azzurro cielo e con il tacco in plexiglass trasparente, un modello easy chic e minimal di Stuart Weitzman in pelle nera e color bronzo e con inserti in plexi. Ferragamo ci propone un modello molto casual sui toni del marrone e del beige, molto simpatico il modello in stile crocket di Dolce & Gabbana con ghirigori ricamati effetto chiacchierino.

Per chi preferisce uno stile glam rock ci sono dei favolosi sandali con le borchie, un modello in pelle nero con borchie dorate di Michael Kors e quelli in stile stivaletti in suedè grigio ghiaccio di Giuseppe Zanotti. Per le ragazze più romantiche ci sono dei sandali in suedè dai toni pastello di Roger Vivier e le francesine in total black di Giorgio Armani.

Quali sono i vostri sandali preferiti? Io adoro quelli di Roger Vivier!

Ferragamo
Stuart Weitzman
Roger Vivier
Zanotti

Foto | Luisa Via Roma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2013