Previsioni Oroscopo 2008: Capricorno

Previsioni oroscopo 2008: capricornoSesso e Amore

La Miss Capricorno gelosissima, serissima, cupissima, solitamente cova "qualcosa che non va" in amore e sotto le lenzuola rimugina nascondendo un pulsante che il partner fatica a schiacciare (soprattutto perché non gli dice dov'è e forse neanche lei stessa sa esattamente dove sia localizzato). Non a caso una paladina illustre di questo segno è Giovanna d'Arco... ma non fraintendetemi.

La Miss Capricorno potrebbe sì trovarsi a cavalcare controvento impegnata in divine missioni ma all'ora di cena ad accavallarsi saranno solo le sue cosce, improvvisamente scoperte e desiderate da chi le sta seduto di fronte e anche di chi si accorgerà della sua scomoda ma fascinosa presenza.

Fidanzate o single, deluse o fiacche, reduci da relazioni difficili come parti, quest'anno le Miss Capricorno dovranno solo fare ambarabàciccicoccò tra le mille e una notte di sesso che gli capiteranno a tiro. Scegliendo, per carità, l'offerente più bello (il Capricorno non lo dice ma è un'esteta schifoso) o quello con quel dettaglio un po' così (vanno matte per i nei, per i nasoni e per i colletti stirati) trasformeranno il famoso pulsante in un led fosforescente, impossibile da nascondere.

Un gadget

Soldi e Fortuna

Ai Capricorni, dati per vincenti e trionfanti anche dal Margherita Hack in questo 2008 che si avvia, potrebbe venire in mente di spogliarsi di tutto, mutande comprese, e scendere in piazza gridando "Ma chi sono io! Sono o non sono un Capricorno!" battendosi il petto e ruggendo come sotto anabolizzanti.

Impossibile biasimarli: se per natura questo segno tende a faticare per raggiungere un qualunque risultato (di solito ambiziosissimo), da Gennaio Giove si fa carico pure di fargli il 740 e di trattare le beghe con il commercialista. Se l'Alitalia passa ai francesi per guai economici, una flotta di Capricorni è pronta a decollare anche da aeroporti inesistenti.

Un video

  • shares
  • Mail