Le pochette gioiello sono borsette glamour e chic pensate per le occasioni speciali, come le feste, i party, le cerimonie e tutte le situazioni in cui è richiesto un dress code molto elegante. Ogni anni nei negozi e nei siti di shopping online ci sono bellissime borse gioiello, ne restiamo abbagliati, come le gazze ladre di fronte agli oggetti luccicanti, ma nella maggior parte dei casi anche se a malincuore passiamo avanti, in fondo a chi servono davvero queste borse così eleganti?

Tante borse eleganti non sono necessarie per noi ragazze normali, ma una borsa speciale da sfoggiare nelle occasioni più importanti è assolutamente indispensabile, ci evita il panico da “O mio Dio quale borsa mi porto?” e ci permette di pensare serenamente al nostro look in ogni situazione, di scegliere gli abiti avendo già in mente quali accessori ci si potrebbero abbinare.
Le pochette gioiello per la stagione fredda
Dolce&Gabbana


Marni
Sylvia Toledano

Le pochette gioiello della collezione autunno inverno 2013-2014 non sono molte, la prossima stagione sarà poco luccicante ma ricca di pellami esotici e accessori originali, pietre preziose e cristalli non sono presenti su tanti accessori, ma ne ho trovati alcuni davvero molto carini.

Dolce & Gabbana ci propongono una pochette in tessuto a fiori decorata con una preziosa chiusura gioiello con cristalli bianchi, luccica anche la pochette piatta di Marni in pelle beige su cui sono incastonate un tripudio di cristalli bianchi e in color champagne. Se cercate una borsa gioiello classica c’è anche la tube clutch di Marchesa completamente ricoperta di pietre e cristalli colorati disposti geometricamente e il modello glam di Sylvia Toledano, la simpatica ‘Miss Fish’ box clutch ricoperta da micro cristalli Swarovski.

Scegliete la vostra preferita e acquistatela, vedrete che la sfrutterete più di quanto immaginate!

Shourouk
Prada
Marchesa

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2013