Previsioni Oroscopo 2008: Acquario

Previsioni oroscopo 2008: acquarioSesso e Amore

Seguitemi bene, Acquari controcorrente: se è vero che il vostro fiume spesso, troppo spesso, curva lungo anse improvvise, precipita in cascatelle nascoste, degenera in rapide tumultuose, quest'anno invece avrà un andamento circolare, ovvero la sorgente di gennaio andrà a ricongiungersi con la foce di dicembre come un circolo. Che voi lo vogliate o meno.

Perciò le persone con cui avrete a che fare nei prossimi mesi, fidanzati o flirt che siano, si riproporranno poi a fine anno come la peperonata a fine pasto. State bene attente quindi a non smarrire numeri di telefono o a dimenticare i nomi di battesimo, per evitare di fare la solita figura di quelle che prendono tutto alla leggera.

Se l'idea di dover ripercorrere i vostri passi vi spaventa o vi annoia, così curiose e piene d'iniziative come siete, provate fare questo percorso andata e ritorno per convergere a un apparente punto di partenza coi capelli al vento, lanciate su un'altalena degna di voi.

Un'altalena

Soldi e Fortuna

Per quanto riguarda le finanze (e il lavoro di conseguenza), non ci saranno quei miglioramenti tanto attesi che qualcuno vi promette o che aspettate piovano dal cielo. Avete ragione: sembro la speaker di Radio-Gufo ma le stelle (oracoli inattaccabili) dicono che è così. Dicono che tutto sarà molto tranquillo, né alti né bassi.

Attenzione ad andare a Las Vegas a Primavera, magari con l'idea di maritarvi a un perfetto sconosciuto e sfruttare l'occasione per fare una puntatina alla roulette... vi accorgerete presto di aver fatto una doppia cavolata.

So che siete molto polemici ma non prendetevela con me: se ne sentirete il bisogno potrete sfogarvi sul sito per adolescenti o eterni Peter Pan, quali voi siete, che trovate di seguito.

Un sito

  • shares
  • Mail