Previsioni Oroscopo 2008: Pesci

Previsioni oroscopo 2008: pesciSesso e Amore

Pare che per colpa della straordinaria sensibilità "ai limiti della veggenza" - citando il beneamato, "Paolo-Fox-President" cui ci siamo ispirate in questi giorni astropink - i/le Pesciolini/e siano per natura molto emotivi e tendenti all'ansia. Questo prossimo 2008 prevede per loro una serie di situazioni in cui si troveranno a dover scegliere.

Tra il giusto e lo sbagliato, il bianco e il nero ma anche tra alternative meno nette, tipo tra il violetto di Parma chiaro o il violetto di Parma scuro. "Che ansia..." state già pensando. Stop: bloccate branchie e pinne, lasciatevi trasportare dall'acqua e se il plancton più brillante si muoverà verso un sireno seminudo, non abbiate paura a lasciare il tonno che vi portate appresso da molte maree.

Niente tradimenti o storie parallele, ma una sano proficuo colpo di pinna e tutto prenderà la corrente giusta. Per voi un giochino da tenere tra i link preferiti e cliccare in caso di ansia (sempre che non ve la faccia peggiorare).

Un giochino

Soldi e Fortuna

Sempre per la suddetta questione del dualismo, durante tutto il 2008 sarebbe meglio evitare concorsi che prevedono domande a risposta multipla: potreste trovarvi completamente impallate per overdose da bivio.

Tuttavia il buon Giove mitigherà stabilizzando la situazione lavorativa che da metà anno si assesterà piatta come il mare d'agosto. Occhio al caso, perché con una configurazione astrale così ambigua come la vostra non sono da escludere le classiche botte di c.

E soprattutto vedete di accontentarvi, di non smaniare coi rimpianti della serie "era meglio se...". Era di sicuro meglio se a Natale vi regalavano una splendida pochette firmata. Ma se vi hanno regalato mutandoni anti-stupro potrete sempre riciclarli su ebay.

Un sito (indovinate quale)

I loghi della nostra rubrica Oroscopo sono presi da Cafepress/Zodiacbabe

  • shares
  • Mail