La5 è alla ricerca di fashion victim amanti della moda e, soprattutto, delle calzature dalle altezze vertiginose, per prendere parte al nuovo programma Tv Tacco 12 si nasce. L’ascesa delle trasmissioni televisive incentrate sul mondo della moda sembra ormai inarrestabile e con l’arrivo di questo nuovo format siamo certe che sorgeranno ben presto tanti altri programmi dedicati all’universo fashion e alle sue protagoniste.

Ma in che cosa consiste Tacco 12….si nasce? Si tratta di una competizione tra tre ragazze, rigorosamente shoes addicted, che dovranno realizzare un outfit perfetto per un particolare evento a cui dovranno abbinare un paio di scarpe dal tacco 12 messe a disposizione dalla produzione.

Durante le varie fasi del programma – che prevedono anche una seduta di hairstyle e make up, lasciando in ultimo la scelta delle scarpe – le ragazze saranno aiutate da giornaliste del settore che, nella fase finale, sceglieranno la vincitrice, colei che meglio ha saputo scegliere le calzature più adatte all’outfit e all’evento. Inutile dirvi che la fanciulla che avrà fatto l’abbinamento migliore si porterà a casa anche le mitiche scarpe tacco 12!

Come fare per prendere parte alla trasmissione? Libero Produzioni Televisive ha indetto dei casting a cui è possibile partecipare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Fonte | Ufficio stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-08-2013