Tra felpe, t-shirt e jeans coloratissimi ecco svelata la collezione autunno inverno 2013 2014 H&M dedicata alla moda bambini. In realtà, essendo ancora nel pieno dell’estate, il brand di moda low cost svedese ha scelto di svelare la sua nuova proposta per la stagione fredda in modo graduale e, negli scatti del lookbook, è possibile ammirare i nuovi arrivi per bimbi fino ai 14 anni.

Si tratta di capi d’abbigliamento ed accessori dal mood molto casual, che strizzano l’occhio alle collezioni rivolte agli adulti, mantenendo inalterato l’aspetto comodo e pratico che ogni collezione kidswear dovrebbe avere.

Trattandosi di una linea di abbigliamento di transizione, da mezza stagione per intenderci, molti dei capi possono essere indossati anche adesso. E’ il caso delle t-shirt, sia da ragazza che da ragazzo, che non mancano di certo nella collezione e che sono quasi tutte a manica corta. L’abbinamento proposto per i maschietti è quello con le felpe, con o senza cappuccio, mentre per le ragazze c’è un’alternativa più modaiola e glam-chic: il chiodo in ecopelle disponibile anche nella variante lucida in rosa.

Oltre ai classici jeans in denim, tra i nuovi arrivi di H&M c’è spazio anche per i jeans colorati da coordinare a sneakers a stivaletto o basse per un look pratico ma cool allo stesso tempo.

I prezzi sono, come sempre, decisamente bassi; le t-shirt costano dai 4,95 Euro ai 9,95 Euro mentre i pantaloni hanno un prezzo medio di 14,95 Euro.

H&M bambini autunno 2013

H&M bambini autunno 2013


H&M bambini autunno 2013
H&M bambini autunno 2013
H&M bambini autunno 2013

Foto | H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2013