Max Mara ha inaugurato il suo shop on line pochi mesi fa, un e-commerce in cui trovare tutti i capi della griffe italiana ma anche un portale che possiamo consultare per rendere più ricca e bella la nostra vita. Max Mara ci propone un sito davvero suggestivo in cui si possono organizzare viaggi e weekend fuori casa, simulare gite e viaggi in mongolfiera, ma anche delle sfiziose cenette casalinghe, ci sono tanti spunti e idee per colorare le nostre giornate, dentro e fuori casa.

Lo shop online di Max Mara lo trovate all’indirizzo web www.weekendmaxmara.com ed è davvero molto bello, oltre a visitare la sezione shop fate un giro nelle altre aree del sito, vedrete che troverete molti spunti interessanti, anche solo un’idea per l’aperitivo o per il pranzo!
Le novità 2014 di Max Mara nello shop on line
 Jennifer Garner per Max Mara


Max Mara abito
Max Mara cappotto
Max Mara trench
Tornando allo shopping sullo shop Max Mara trovate la collezione primavera estate 2013 in saldo, approfittate di queste ultimissime settimane per fare qualche affare ora che ci sono questi ribassi davvero molto invitanti. Per una stagione che volge al termine ce n’è un’altra pronta a partire, le collezioni autunno inverno 2013-2014 di tutte le linee Max Mara sono online, trovate i nuovi arrivi sia sui vari siti ufficiali in modo da poterle ammirare, che sullo shop online, in modo che possiate cominciare a rimpolpare il guardaroba con i capi per la stagione fredda.

Per la campagna pubblicitaria della collezione autunno inverno 2013-2014 Max Mara ha scelto una testimonial d’eccezione, l’attrice americana Jennifer Garner che è stata fotografata a New York dal bravissimo Mario Sorrenti. La nuova it bag Max Mara, che potete vedere tra le braccia della Garner, è la JBag, una handbag minimal chic spaziosa e versatile, perfetta per ogni momento della giornata!

Max Mara cappottino
Max Mara cappotto nero
Max Mara chic

Foto | Facebook Max Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013