I sandali gioiello per la sposa sono uno dei modelli più amati per il giorno delle nozze, sono eleganti e chic e regalano qualche centimetro senza intaccare l’eleganza dell’abito. Quando si decide di convolare a nozze i preparativi da gestire sono moltissimi, uno degli aspetti più affascinanti e complessi è il look della sposa, la scelta dell’abito da sposa e poi il trucco, l’acconciatura, i bijoux e gli accessori.

Se per alcune cose basta solo guardare l’estetica, per altre il lato pratico è davvero fondamentale e la scelta si complica ulteriormente. L’abito da sposa deve essenzialmente starci bene, ma poi si può tranquillamente far adattare alle nostre esigenze, una borsa deve solo farci innamorare, non è un accessorio complicato da scegliere e la stessa cosa vale anche per i bijoux. Un discorso a parte lo meritano le scarpe che, oltre ad essere belle, devono anche essere comode o quanto meno dobbiamo essere in grado di camminarci su senza cadere, oscillare e soprattutto senza rimetterci le caviglie.
I sandali gioiello per la sposa
Sandalo gioiello Burak Uyan


Sandalo gioiello Loriblu
Sandalo gioiello Loriblu beige
Le scarpe della sposa vanno abbinate all’abito ma si deve anche tener conto della nostra esperienza sui tacchi, non ci si improvvisa ragazze da tacco 12, non dimentichiamocelo mai! I sandali gioiello per la sposa sono calzature chic e versatili che potete scegliere in vari modelli, ci sono i sandali con il tacco molto alto, quelli con il mezzo tacco, quelli a punta o aperti, quelli con il tacco a spillo o con il tacco ampio, quelli con il plateau e senza. Le possibilità sono tante, ma dobbiamo tener presente quante ore restiamo in piedi e quante siamo in grado di sostenerne.

Nella fotogallery trovate alcuni sandali gioiello da sposa molto belli e chic, tanti stili pensati per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Qualunque calzatura scegliate di indossare, ricordatevi di tenere a portata di mano un paio di ballerine o di sandaletti Capri, dopo la cerimonia potete tranquillamente mettere delle scarpe più comode.

Sandalo gioiello Loriblu medio tacco
Sandalo gioiello Zanotti

Foto | loriblu e luisaviaroma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013