Una collezione all’insegna delle scarpe scamosciate o, per lo meno, questa è l’idea che ci siamo fatte nello scoprire la nuova collezione di scarpe Silvian Heach per l’autunno 2013. Il fashion brand italiano, infatti, non ha ancora svelato nella sua interezza la collezione di calzature per la prossima stagione freddaè ancora possibile acquistare i capi in saldo presso il sito ufficiale – ma ci tiene a darci una piccola preview dei prossimi shoes trend autunnali.

Scarpe Silvian Heach autunno 2013

Scarpe Silvian Heach autunno 2013


Scarpe Silvian Heach autunno 2013
Scarpe Silvian Heach autunno 2013
Scarpe Silvian Heach autunno 2013

Proposte a tutto suede, morbidissimo e chic in questi primi scatti proposti da Silvian Heach sul sito ufficiale; per il momento il brand ci propone due modelli di pumps e un paio di stivali che, a seconda del colore scelto, hanno uno stile molto diverso grazie anche al mix di materiali.

Iniziamo con gli stivali che si caratterizzano per una punta stondata con plateau interno e un bel tacco in legno; il modello bianco è totalmente in camoscio ecologico mentre, quello verde, presenta anche inserti in similpelle liscia.

Strepitose anche le decolletes nere, sempre in camoscio, con punta arrotondata e plateau interno. Per un look più rock, invece, ci sono le altre pumps, realizzate nei medesimi materiali, e impreziosite da micro borchie argentate.

E voi che cosa ne dite delle nuove scarpe Silvian Heach?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2013