Gli occhiali da vista Christian Dior hanno uno stile unico e sofisticato, montature dal tocco originale e irresistibilmente vintage che completeranno il vostro look proprio come farebbe un accessorio tradizionale. Negli ultimi anni, infatti, gli occhiali da vista sono diventati sempre più un accessorio moda tanto che, non poche persone decidono di mettere da parte le lenti a contatto in favore di una montatura di eyewear all’ultima moda.

Se amate le montature evidenti che si fanno notare le nuove proposte della maison francese fanno per voi.

Mettete da parte le montature minimal in cui il contorno della lente spariva e osate con una montatura in acetato che incornicia il viso: questo sembra essere il messaggio di Dior.

Optando per lunette della montatura spesse ben 5 centimetri, Dior mette al bando gli occhiali da vista più minimal e mette ulteriormente in evidenza la montatura proponendoci occhiali in tonalità come il rosa, il celeste e il verde; non mancano nemmeno modelli in rosso seppur in versione metallizzata.

Le amanti dei colori classici potranno ancora puntare sul nero o il tartarugato mentre, per uno stile da vera diva, ci sono sempre le proposte in oro e argento, marchio di fabbrica del brand guidato da Raf Simons.

E voi cosa ne dite delle proposte di eyewear targate Christian Dior?

Foto | Google Immagini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2013