Raffaella Fico è incinta. "Volevano farla abortire", rivela il fratello

Raffaella Fico ospite da Chiambretti

La telenovelas continua! Dopo la passione, il distacco, la disperazione, la lontananza, i successi e gli insuccessi "lavorativi" - e qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte ma non abbiamo tempo per le notizie "serie" mentre si consuma un dramma! -, il figlio della colpa, lo scandalo e il test del DNA, gli italiani continuano a struggersi per la vicenda di Raffaella Fico incinta e Mario Balotelli.

Il nostro Paese è sull'orlo del tracollo finanziario - su quello culturale, sociale e morale abbiamo già abbondantemente dato - ma adesso gli occhi di tutti sono puntati sul calciatore dalla cresta puntuta e sulla soubrette (sempre che questo sia il suo lavoro...) dalla lingua biforcuta. Facili e bieche rime a parte, qui lo scandalo non accenna a spegnersi.

Cosa importa se a rimetterci sarà un bambino non ancora nato e se le pagine dei giornali sono oramai monotematiche? Molti continuano a dire che queste sono solo notizie "da parrucchiere" ma, a meno che ognuno di noi non passi tre ore della sua giornata seduto ad aspettare il suo turno per lo shampoo, si potrebbe anche dire che la Fico, o chi per lei, ha colto nel segno e adesso si parla solo di lei/loro.

Passiamo, comunque, all'argomento del giorno: sappiamo che Raffaella Fico è incinta, ma ciò che non sapevamo è che qualcuno trama perfidamente alle sue spalle. Il fratello della ragazza, Francesco, ha rilasciato una dichiarazione preoccupante: "Volevano farla abortire".

Raffaella Fico è incinta. E' Mario Balotelli il papà?

Raffaella Fico ospite da Chiambretti
Raffaella Fico con capelli lisci
Raffaella Fico con capelli ricci
Mario Balotelli
Mario Balotelli dal presidente Napolitano

C'è da stupirsi veramente di tale evoluzione? Cribbio! Ogni romanzo d'appendice ha il cattivo di turno e qui poteva forse mancare? Non sarà una strega arteriosclerotica che parla con uno specchio, un ispettore di polizia prossimo a dragare la Senna che insegue un ex forzato, un paranoico fissato con un anello o un fratello invidioso che ammazza l'altro (anche se qui l'unico fratello che c'è non può dirsi l'incarnazione della virtù), ma abbiamo - badate bene - un gruppo di persone! Il complotto, dunque, era solo l'anello mancante...

abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. Sapere dai media che Mario ha chiesto il test del dna è un’offesa e una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed è molto stressata.

Questa la dichiarazione di Francesco Fico, ospite di Quinta Colonna. Sappiamo che il fatto di parlarne è solo per non privare l'Italia tutta dall'essere informata delle condizioni di sua sorella, e per permettere ad ognuno di noi lunghe ed educative sedute dal parrucchiere. Ma, gossip a parte, è davvero possibile che un tale argomento si gestisca in così discutibile maniera?

Sì, c'è pecunia di lavoro e siamo tutti preoccupati per il nostro avvenire, magari tirando a campare anche spiattellando qualsiasi cosa ci capiti a tiro. Prima, però, che arrivi la notizia che la Fico si ritira in convento a fare l'uncinetto, che Balotelli organizzerà con il suo "gruppo di persone" il prossimo watergate, e che Cassano sarà il padrino di battesimo del bambino a cui infonderà tutto il suo sapere, forse bisognerebbe provare a darsi una calmata. E noi che ancora ci ricordiamo quando la Fico prometteva amore eterno a Cristiano Ronaldo...

Ah, com'è che diceva qualcuno molto saggio e poco avvezzo alle chiacchiere: "braccia rubate all'agricoltura"!

Foto | TMnews

  • shares
  • Mail