Come dire ti amo in modo speciale e originale

Se dire Ti amo al vostro partner non vi basta e avete voglia di stupirlo, ecco qui qualche piccola idea originale.
Iniziamo con la colazione a letto: caffè, succo, marmellata e pane tostato. Non una semplice fetta di pane tostato, ma una che faccia sorridere la vostra dolce metà esprimendo il vostro amore: basta questo stampo in silicone che deve essere premuto sulla fetta di pane prima di passarla nel tostapane. Una volta abbrustolita, magicamente comparirà la scritta I love you con cuore annesso; presente su iwantoneofthose anche la versione stile tattoo e moltre altre ancora.

Se la cucina non è il vostro punto forte e la sola idea di tostare del pane vi spaventa, potete passare al metodo vasetto di vetro. L'idea è semplice, bastano un vaso, una biro e qualche foglietto; ogni tanto potreste scrivere i motivi per cui il vostro partner è la persona più importante e qualche motivo particolare, qualche caratteristica per cui la/lo amate tanto. Il vaso potrà rivelarsi utile in occasioni speciali come regalo, oppure un'ottima arma da sfoderare in caso di litigi o discussioni per riportare la pace.

Se invece siete appassionati di web e tecnologia, in questo caso avete due possibilità: potreste creare una vostra pagina web dove raccontare la vostra storia e costruire le varie pagine insieme, oppure, se il vostro lui o lei, ha un blog o una sua pagina web, potreste intrufolarvi e pubblicare un post o un articolo dove dimostrare il vostro amore. Questo non sarà visibile solo al vostro partner, ma a qualunque visitatore, la versione 2.0 della dedica sul giornale. C'è chi ha ricevuto anche una proposta di matrimoni, come Chrtistine del famoso blog di cosmesi Temptalia.com

E voi che modo speciale usate per dire "ti amo" con la vostra dolce metà?

  • shares
  • Mail