Le scarpe Salvatore Ferragamo per l’autunno inverno 2013-2014 sono bellissime e molto eleganti, la griffe ci presenta l’intera collezione sul sito ufficiale dove è presente anche un comodo shop online in cui poter fare acquisti, comodamente da casa, e soprattutto in piena sicurezza. Dato che si fanno acquisti direttamente dalla casa di moda, non si corre il rischio di ritrovarsi tra le mani un fake, tra l’altro pagato a caro prezzo.

Per la stagione autunno inverno 2013 2014, Salvatore Ferragamo ci propone una bellissima campagna pubblicitaria che ha come protagonista la splendida Daria Werbowy che posa con eleganza e grazia e ci mostra il mondo lussuoso e glamour del celebre designer italiano. La prossima stagione fredda sarà all’insegna dei colori, Ferragamo ci propone un tripudio di scarpe illuminate da tonalità fruttate e allegre, per dare un po’ di grinta anche alle giornate più grigie.
Salvatore Ferragamo collezione scarpe 2014
Salvatore Ferragamo decolletes


Salvatore Ferragamo decolletes con scaglie
Salvatore Ferragamo slingback
Salvatore Ferragamo ballerine in vernice
La linea di scarpe con il fiocchetto Vara è una delle più belle, splendide le pumps e le decolletes disponibili in suedè, in pelle opaca e verniciata e in ayers lucido con stampa pitone, molto particolari anche quelle coperte da scaglie, adatte alle donne più audaci e sicure di sé. Abbiamo moltissime scarpe con il tacco alto, adatte alle occasioni speciali e che potete scegliere in tanti modelli, ci sono quelli più romantici ma anche quelli più glamour.

Bellissime anche le ballerine con il fiocchetto disponibili in vernice di vari colori, sono delle vere it shoes che indossano spesso anche le celebrities. La collezione si completa con i mocassini e con le stringate, con le francesine glam rock e con i sandali, che vi abbiamo mostrato ampiamente qualche giorno fa.

Salvatore Ferragamo pumps Vara
Salvatore Ferragamo  decolletes rosa
Salvatore Ferragamo sandali
Salvatore Ferragamo mocassini
Salvatore Ferragamo ballerine rosa
Salvatore Ferragamo ballerine bordeaux
Salvatore Ferragamo advertifing
Salvatore Ferragamo pumps nere

Foto | Salvatore Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013