Da chi comprare lana e filati italiani online

Scritto da: -

Loop.gb.comA grande richiesta di blogger e sferruzzatrici italiane pubblico qui di seguito una lista di negozi online italiani in cui comprare filati. Già perché non è sempre possibile ordinare i filati dall’estero (purtroppo, perché in USA i siti di e-commerce per maglia e uncinetto si sprecano) e molte di noi non se la sentono di acquistare la propria lana su eBay. Per cui ecco cosa ho scovato per voi. Una sola avvertenza, non ho messo alla prova questi siti, ma hanno l’aria seria. Se però qualcuna di voi dovesse riscontrare dei problemi o è a conoscenza della mancanza di serietà di questi negozi, segnalatecelo!

In coda a questo post vi aggiungo anche tre negozi inglesi che spediscono in Italia. Quelli li ho testati e posso dirvi che offrono veramente un buon servizio e un’ampia scelta.

Negozi online di filati italiani:

  • Mani di Fata
    Un punto di partenza per tutte le knitter italiane. Molti schemi e la possibilità di fare un acquisto unico anche con i filati necessari.

  • Blog-Shop
    Un’interessante sezione di “Filati in Offerta” e un’ampia scelta tra le migliori marche italiane di lana e cotone.
  • Adriafil
    Se Adiafil è una delle vostre marche preferite, potete acquistare i loro filati direttamente dal produttore. Il campionario è quello della ditta italiana.

Negozi inglesi che spediscono in Italia:

  • Loop
    Se la vostra passione sono le lane rare, introvabili, eleganti e creative, Loop offre tutto questo e anche di più. Consegne veloci e ampissima scelta.
  • Cucumberpatch
    Una scelta ampia e a buon mercato di lane di qualità, anche avanzi di magazzino di filati fuori produzione. Server sicuro e invio molto veloce.
  • Angel Yarns
    Un altro sito molto ben fornito che ha addirittura una sezione speciale di filati per crochet! Qui potete comprare anche libri e accessori.

Su consiglio di Typesetter, aggiungiamo anche:

  • Get Knitted
    Un negozio inglese affidabile con un ottimo custmer care.

Tra i negozi italiani, Alessia di Ferri e Gomitoli ci segnala anche:

  • Bevilacqua Lane
    Che vende Mondial, Filatura di Crosa, filati pregiati o d’occasione, kit e accessori maglia.
  • Magie di Punti
    Una merceria online che vende Grignasco, Tropical lane, Titan Wool e altri filati.
Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 47 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Da chi comprare lana e filati italiani online

    Posted by:

    Consiglio <a href='http://www.mafil.it' rel='nofollow'>www.mafil.it</a> - Mafil magazzino filati a Roma, ottimi prezzi , professionalità' e cortesia.Io prima ho comprato mandando una mail e telefonando e poi ci sono passata quando sono andata a Roma, da provare vivamente. Scritto il Date —