Cosa sognano le donne di 50 anni? Quali sono le loro aspettative per il futuro, i loro progetti, i loro sogni, ma anche le loro passioni? Cosa amano e cosa invece non adorano? Oggi c’è un sito online che ci racconta tutto questo, grazie a 5 magnifiche donne, tutte 50enni, che appartengono a una generazione che ha visto cambiamenti importanti e che ha energia da vendere.

Il sito Victoria, dedicato a chi ha superato i 50 anni, è un portale utile per scoprire tante informazioni su diversi aspetti della vita: dalla moda ai viaggi, passando per il benessere, la salute, l’alimentazione, le tecnologie.

Protagoniste del progetto 5 donne, 5 amiche over 50 che a un certo punto della loro vita si sono accorte che lì fuori ci sono tante donne che non indossano più il tacco 12 e che non vanno in giro a pancia scoperta che hanno bisogno di attenzione, da parte dei media, dei negozi, ma anche delle riviste. Praticamente le donne over 50 sono invisibili. E così è nata l’idea di Victoria, un sito e una rivista che parla di ciò che interessa a tutte le loro coetanee.

Ognuna delle 5 donne affronta le tematiche più importanti secondo le proprie passioni e il proprio background: Maria ama la moda, Laura ama avere un corpo e una mente sani e in forma, Lisa è il coach della sua famiglia, Anna è appassionata di tecnologia, Carla non ha rivali tra i fornelli.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2017