I sandali flat gioiello sono bellissimi e comodi, sono una valida alternativa alle scarpe eleganti con il tacco, e ci permettono di essere molto più libere nei movimenti, di ballare, di passeggiare e di divertirci! La stagione estiva volge al termine e anche i saldi sono ormai pochi, ovvero è poca la merce in saldo rimasta sugli scaffali, quindi approfittatene e non perdete altro tempo, nel giro di pochi giorni nei negozi ci sarà solo la collezione invernale.

I sandali bassi sono comodi e chic, a me piacciono molto, sono frou frou e sbarazzini e ci permettono di vivere la vita con leggerezza, è bellissimo avere fiori, conchiglie, perle e cristalli sui nostri piedini, vero? Tra poche settimane passeremo a stivali e bikers, che sono belli pure, ma sicuramente meno allegri e spensierati.
I sandali flat gioiello per l’estate 2013
Sandali flat gioiello con fiori


Sandali flat gioiello Gucci
Sandali flat gioiello con perle

I sandali gioiello sono molto belli ed eleganti, certo il tacco sa fare la differenza, riesce a dare molta femminilità, a slanciare la figura, ci fa sentire più belle e sicure, ma ci sono casi in cui i tacchi non sono adatti, se dobbiamo stare in piedi molte ore, se vogliamo fare una passeggiata, ed allora i sandali flat gioello sono un ottimo compromesso.

Nella nostra fotogallery trovate alcuni dei modelli più belli della stagione, ci sono quelli Gucci dorati e con le perline, quelli Luciano Barachini disponibili sia con i fiori che con dei teneri elefantini, quelli Prada, Miu Miu ma anche quelli di Christian Louboutin o di Giuseppe Zanotti. I prezzi cambiano in base alla griffe ma in generale, potete trovare molte alternative low cost o almeno accessibili, soprattutto approfittando degli ultimissimi ribassi.

Sandali flat gioiello Miu Miu
Sandali flat gioiello
Sandali flat gioiello 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013