Le clutch sono borse glamour ed eleganti perfette per rendere speciale il nostro look in ogni situazione, si possono portare per le occasioni speciali, come le cerimonie e i matrimoni, ma anche con un vestito elegante se andate fuori a pranzo o per uscire la sera con le amiche o il vostro amore. Nei negozi e negli shopping online potete già acquistare le clutch della stagione autunno inverno 2013-2014, ecco i modelli più interessanti secondo noi di Pinkblog.

Le clutch e le pochette sono borse che, se scelte saggiamente, possono diventare dei passepartout da avere sempre pronti nell’armadio, borse evergreen che andranno benissimo per molti anni. In fondo sono borsette deliziose e femminili che non si sfruttano come tote ed handbag ma che in alcuni momenti sono indispensabili ed insostituibili.
Le clutch più belle dell’autunno inverno 2013-2014
Clutch Louboutin


Clutch Valentino
Charlotte Olympia
Clutch McQueen
Tra i modelli più interessanti della prossima stagione fredda abbiamo le nuove book bag di Olympia Le-Tan, borsette simpatiche e frou frou perfette per chi vuole qualcosa di originale, restando su questo stile sbarazzino ci sono anche le creazioni di Charlotte Olympia che ci presenta borsette molto simpatiche, tra cui anche una a forma di Ciak.

Se vi piacciono i modelli classici abbiamo la clutch con il maxi fiocco di Valentino e quella con il nastro di Christian Louboutin, adatte a chi ama uno stile bon ton e femminile. Molto belli anche i modelli di Alexander McQueen e Moschino che puntano su pietre e lustrini, decisamente molto più sobria la nuova bag di Miu Miu, in pelle e con un rametto con fiocchi di neve a forma di cristalli Swarovski bianchi. Infine vi presento la clutch a forma di borsellino di Dolce & Gabbana che è dolcissima e romantica, una delle mie preferite di sempre, e poi quella di Mary Katrantzou decorata con una stampa con un meraviglioso paesaggio, a metà tra il reale e l’immaginario.

Qual è la vostra preferita?

Clutch Dolce & Gabbana
Mary Katrantzou
Clutch Moschino
Clutch OLYMPIA LE-TAN
Clutch Miu Miu

Foto | net a porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013