La fine dell’estate ha in se qualcosa di magico, un capitolo che volge al termine per iniziare una nuova parte di vita a settembre, come i bambini e i ragazzini che tornano a scuola e iniziano un nuovo anno scolastico, anche per tutti noi, settembre è come un nuovo inizio. Ogni inizio ha bisogno di abiti, accessori e scarpe nuove (siamo donne, ogni scusa è buona!) e le case di moda lo sanno bene, infatti i siti ufficiali sono già pieni di capi nuovi e irresistibili. Oggi vi presentiamo una selezione degli abiti eleganti ed economici più chic e glamour della collezione autunno inverno 2013-2014.

Gli abiti eleganti economici sono belli e ci permettono di vestire bene e con stile senza dover necessariamente spendere una fortuna, fortuna che tra l’altro non tutti possono permettersi. Le catene low cost hanno ampliato moltissimo i nostri orizzonti, un tempo eleganza voleva dire negozi non proprio democratici, adesso anche nelle grandi catene fast fashion è possibile trovare abiti chic ed eleganti a prezzi molto vantaggiosi.
Gli abiti eleganti economici del 2013
Mango abito t-shirt


Mango tubino pizzo
Mango abito
Mango abito lungo
Quando si tratta di low cost ed eleganza le mie griffe preferite sono sicuramente Mango e H&M che propongono abiti davvero bellissimi, la griffe spagnola in questo genere non è seconda a nessuno. La collezione autunno inverno 2013-2014 è già disponibile nei negozi ma anche online, tra i modelli più belli dell’anno ci sono quelli che abbiamo inserito nella nostra fotogallery, ci sono capi con vari stili diversi, in modo che ognuno possa trovare il più adatto al proprio stile.

Abiti lunghi, corti, ampi, stretch, stile impero, colorati, con le stampe, black and white, maculati, tranti stili per far felici tante donne diverse! I prezzi dei modelli Mango vanno dai 30,00 ai 60,00 euro, quelli H&M sono un po’ più economici e vanno dai 30 ai 40,00 euro.

Mango look
Mango vestitino
H&M abito
H&M vestitino nero
H&M abito color crema

Foto | Mango e H&M

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013