Le frasi sull’amore e sulla vita possono tornarci utili in moltissime occasioni. Possiamo usarle per bigliettini di auguri speciali da donare ai nostri amici o per sms colmi d’amore per la persona che da qualche tempo occupa felicemente il nostro cuore.

Le frasi sulla vita, oltre che quelle sull’amore, possono essere importanti anche in momenti di riflessione, di dubbi, nei quali abbiamo biosgno di pensieri che possano aiutarci ad affrontare situazioni fuori dalla nostra portata.

Ecco allora per voi alcune frasi sull’amore e sulla vita che possono esserci d’aiuto in momenti difficili:

    “Sono nato senza chiederlo e morirò senza volerlo. Almeno lasciatemi vivere come voglio!” di Jim Morrison.

    “Se hai un sogno, devi proteggerlo. Quando le persone non riescono a fare qualcosa dicono che non puoi farla neanche tu. Se vuoi qualcosa vai e prenditela. Punto.” dal film La ricerca della felicità.

    “La vita ha quattro sensi: amare, soffrire, lottare e vincere. Chi ama soffre. Chi soffre lotta. Chi lotta vince Ama molto, soffri poco, lotta tanto, vinci sempre” di Oriana Fallaci.

    “Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole” di John Lennon.

    “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è un problema loro” di Charlie Chaplin.

Via | Facebook di Frasi toccanti sulla vita e sull’amore

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013