Le vacanze di coppia in agosto possono essere un ottimo modo per poter cementare la propria storia d’amore, riuscendo a trascorrere più tempo possibile con la nostra dolce metà. Spesso lo stress quotidiano, il troppo lavoro, gli impegni di ogni giorno ci allontanano un po’ dal nostro amore, ma per ravvivare un po’ il rapporto di coppia non c’è niente di meglio di una bella vacanza di coppia.

Quali sono le migliori vacanze di coppia in agosto? Ovviamente tutto dipende dalle esigenze di entrambi. Le città romantiche come Venezia, Roma, Parigi o Vienna sono sempre prese d’assalto e sono sempre una garanzia per chi vuole andare in vacanza in coppia, anche nel mese più caldo dell’anno.

Se è il mare e il sole che cercate, invece, una bella destinazione esotica come le Maldive potrebbe essere perfetta per una vacanza di coppia in agosto: potete anche optare per le Isole Baleari, più a portata di mano, oppure rimanere in Italia e godervi tutta la bellezza di Sicilia e Sardegna, ideali anche per viaggi on the road.

Se è la tranquillità che state cercando, infine, che ne dite di una bella vacanza in montagna? Potete optare per una bella baita isolata dove trascorrere giorni indimenticabili, magari facendo lunghe passeggiate a piedi o in bici oppure godendovi tutto il relax in qualche Spa scenografica immersa nella natura. Il Trentino può fare al caso vostro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2013