Il matrimonio di Vasco Rossi domani a Zocca. Favola o incubo?

Mai come in questo caso la foto che vi proponiamo in apertura di post fu più emblematica. Sì, è ancora tra noi e ha deciso di... sposarsi. Parliamo di Vasco Rossi che non riesce a non far parlare di sé, anche se continua a dichiarare sempre il contrario.

Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima.

Queste le parole scritte qualche tempo fa dal cantautore sulla sua pagina facebook per avvisare i fan, come adesso capita di consueto, di un altro avvenimento della sua vita privata che così tanto segreta poi non è.

Cercando di capire se il momento tanto atteso è arrivato, attendendo da due mesi la notizia, pare che la data dell'evento sia alla fine giunta: è vero o no, quindi, che il matrimonio di Vasco Rossi si celebrerà domani a Zocca?

In queste ore alcune voci avrebbero confermato che il matrimonio di Vasco Rossi con la sua storica compagna Laura Schimdt (che vedete nella foto) si celebrerà domani, 7 luglio, a Zocca, la piccola città natale del cantautore che si trova in provincia di Modena.

La cerimonia potrebbe essere celebrata in Comune, in un qualche altro spazio comunale, o a casa di un amico di fiducia della coppia. Tutto poco romantico, quindi, e lontano dall'idea che si ha abitualmente di una festa nuziale.

Secondo alcune indiscrezioni gli invitati saranno al massimo una decina, quasi tutti parenti della sposa. Perché Vasco ha spiegato bene sin da quando ha postato la notizia quli sono le motivazioni che lo hanno convinto a sposarsi:

Laura non ha mai chiesto niente ma io non posso permettere che abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due miei figli in materia di successione.

Via | direttanews
Foto | TMnews

  • shares
  • Mail