Single è bello, per 5 buone ragioni

Capita a volte di trovarsi sole, scaricate dal fidanzato e con l'autostima sotto le scarpe. Proprio in quei momenti ci vorrebbe qualcuno a ricordarci le bellezze dell'essere single. E sembra proprio venirci incontro l'autore di questo video, che ci espone la sua personalissima e maschilissima top five delle ragioni per cui è meglio tenersi stretta la propria singletudine.E' in inglese, lo so, ma sul continua troverete un rapido promemoria in italiano.


VideoJug: How To Be Single And Happy

  • Dormire dolce dormire: se siete single, nessuno verrà a mai a disturbarvi o a rinfacciarvi le tante ore dedicate al sonno. Potrete dormire per giornate intere senza alcun senso di colpa.

  • Soldi, soldi, soldi: se siete single, non ci sarà nessun conto in comune, nessun budget riservato al mantenimento della casa. Potrete comprare ciò che più vi aggrada, compreso il poster a grandezza naturale del vostro idolo.

  • ll lavoro prima di tutto: se siete single, lavorate pure tutta la notte, e anche il fine settimana se volete! Fate amicizia con il vostro capo! Nessun collega sposato potrà rivaleggiare con voi. Potrete rispondere a qualsiasi chiamata di lavoro e nessuno vi tratterrà. Fate le valigie e lasciatevi condurre verso lo stipendio più alto.

  • Al diavolo le buone maniere: se siete single ed è una giornata no, non fatevi problemi: inventate una scusa e via! Non dovete per forza rivedere un'altra volta chi vi ha rovinato la giornata.

  • Parola d'ordine, divertirsi: se siete single, potete organizzare una partita di poker completa di ballerine; potete creare nuove specialità con tutti i rimasugli del frigo e mangiare in piena notte, oppure verificare quanta biancheria può contenere la vostra lavatrice. Le possibilità sono infinite!
  • A questo punto il dibattito è aperto! Vi riconoscete in tutti o in alcuni di questi capisaldi della singletudine, oppure la pensate diversamente? Considerando anche che la maggior parte di questi capisaldi sono il parto di una mente tipicamente maschile (dormire, ballerine, poker, sbronze)... Quali sono le cose che più vi mancano quando dovete far fronte alla vita di coppia?

    • shares
    • Mail