Max Gazzè e Asia Argento sono innamorati e stanno assieme, niente rumors, foto rubate, paparazzi e altre cose del genere, il loro amore è uscito allo scoperto naturalmente. Come tutte le persone innamorate non prestano attenzione a quello che gli sta intorno e si scambiano parole dolci e romantiche su Twitter e mettono foto su Instagram.

Una coppia un po’ insolita, ben assortita si dice dalle mie parti, entrambi con storie e matrimoni falliti alle spalle, entrambi personaggi molto particolari, lei è un’attrice dall’animo dark e gotico, lui un istrionico cantante romano che è in grado di riempire gli stadi di tutta Italia e che ha una carica e un’energia davvero incredibile.
Max Gazzè e Asia Argento sono innamorati
Max Gazzè e Asia Argento sono innamorati


Max Gazzè e Asia Argento su Twitter
Max Gazzè e Asia Argento SU iNSTAGRAM
Max Gazzè e Asia Argento su Instagram
Max Gazzè e Asia Argento sono una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo, eppure sono innamorati e sembrano anche molto felici, si scambiano baci appassionati per le vie di Roma e sono in quella fase dei rapporti in cui tutto è nuovo e meraviglioso… nella fase delle farfalle allo stomaco! Max Gazzè è reduce dalla separazione con la moglie dopo ben 12 anni di matrimonio, Asia Argento ha vissuto varie storie travagliate, la più famosa è quella con Morgan (da cui è nata Anna Lou), ma è stata sposata anche con il regista Michele Civetta da cui ha avuto un figlio.

Proprio qualche tempo Asia Argento aveva raccontato in una intervista a GQ che gli uomini hanno paura di lei:

“Gli ultimi sei uomini con cui sono andata a non ce l’hanno fatta a fare l’amore con me. Per non parlare del settimo che ha cercato di prendere il Viagra sotto i miei occhi. L’avesse fatto di nascosto, pazienza. Ma così, davanti a me, gli ho dovuto dire di lasciar perdere e l’ho dovuto spedire da dove era venuto. Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava. Poi, loro hanno detto tutti la stessa frase, questa: “Io la prima volta non ci riesco mai”. E tu non concedi una seconda chance? “No, grazie, per adesso sto ferma un giro, poi vediamo, magari incontro qualcuno che ci riesce una di queste notti”.

Speriamo che sia la volta buona per entrambi!
Max Gazzè e Asia Argento twitter
Max Gazzè e Asia Argento sono innamorati
Foto | Twitter Asia Argento, Twitter Max Gazzè e Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2013