Luisa Spagnoli ha iniziato a farci vedere qualche anteprima della collezione autunno inverno 2013-2014, una collezione attesissima che anche noi non vediamo l’ora di poter ammirare per intero. In attesa di poter ammirare la collezione di abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli vediamo alcuni modelli eleganti e chic della linea classica che, come sempre, è elegante, femminile e maliziosa.

Il fashion brand Luisa Spagnoli è amatissimo da tutte le donne, i capi di abbigliamento e gli accessori delle sue collezioni sono femminili ed eterei, chic e affascinanti, la scelta è molto ampia e ogni ragazza potrà trovare i capi più adatti al proprio stile e alle proprie forme. La nuova collezione per l’autunno inverno 2013-2014 è molto elegante ed è giocata sulle tonalità autunnali, abbiamo capi colorati e briosi ma anche i capi saldi della stagione fredda, come l’intramontabile stampa check che Luisa Spagnoli ci presenta in un bellissimo verde bosco.
I nuovi abiti da cerimonia di Luisa Spagnoli del 2014
Luisa Spagnoli tailleur


Luisa Spagnoli vestito
Luisa Spagnoli tubino check
Luisa Spagnoli advertising
Tra i capi più belli e glamour abbiamo il tubino stretch e sinuoso in un bellissimo verde smeraldo e usato anche negli scatti della campagna pubblicitaria, ma anche l’abito lungo con lo spacco e la cintura gioiello, anche questo in verde, ma in una tonalità molto più scura.

Se volete abiti più minimal e sobri Luisa Spagnoli ci presenta un tubino verde, molto classico, plissettato all’altezza della vita e con una spilla gioiello, molto affascinante la jumpsuit nera con la giacchetta corta e maculata e il completo vintage chic con i pantaloni a zampa e la t-shirt peplum giallo senape con la cinturina nera.

Sfogliate la fotogallery e ammirate le prime novità della nuova collezione di Luisa Spagnoli.

Luisa Spagnoli completo
Luisa Spagnoli tailleur vintage

Foto | Facebook Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2013