Piece of Cake: a Milano l'evoluzione del personal shopper


Tutti noi conosciamo la professione del personal shopper, ormai consolidata oltreoceano ed in ascesa nel nostro paese. Sempre più persone si affidano a questi professionisti per i loro acquisti vista la cronica mancanza di tempo libero e la difficoltà di conciliare ogni aspetto della propria vita agli impegni quotidiani.

In questo senso, il progetto di Piece of Cake propone un'evoluzione di questa professione, di solito rivolta alla moda o ai regali, ampliando lo spettro di servizi che è possibile offrire. A dicembre il progetto ha preso forma dall’idea di due giovani sorelle milanesi (Simona e Veronica) che hanno capito lavorando da qualche anno come il tempo sia diventato il benefit più raro e lussuoso per chi lavora.

Da qui la creazione di Piece of Cake, in una realtà dinamica come il panorama milanese, per rispondere alle esigenze di chi lavora e non ha mai tempo, tramite servizi qualificati che permettano a donne e uomini impegnati in altre incombenze, di rispettare e svolgere le piccole e fastidiose commissioni quotidiane e aiutarli a ritrovare il gusto e il piacere di soddisfare un desiderio personale o la voglia di fare qualcosa di speciale per se stessi o per gli altri.

Ecco quindi i soliti servizi offerti dal personal shopper, come regali personalizzati e consulenze per lo shopping, ma anche servizi più pratici come lo svolgimento di commissioni quotidiane (posta, tintoria, farmacia, spesa...) o prenotazioni presso ristoranti e concerti. Piece of Cake per i suoi clienti realizza tutto questo; svolgendo, suggerendo, trovando,scoprendo e realizzando piccoli desideri o smaltendo noiosi impegni quotidiani.

I prezzi? A partire da 10 euro per le commissioni quotidiane e a partire da 20 euro per le consulenze particolari, fino alle vera e propria organizzazione di soluzioni su misura.

Piece of Cake
Simona Galimberti - Cell. 333.2220938
Veronica Galimberti - Cell. 331.3149199
info@pieceofcake.it
www.pieceofcake.it

  • shares
  • Mail