I vestiti lunghi sono affascinanti e molto eleganti, sono adatti a tutte le donne e si possono indossare sia nella nostra vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali, come cerimonie, battesimi, matrimoni ecc. Gli abiti lunghi si possono portare in tantissimi modi diversi, potete optare per un mood rock glam abbinandoli con gli stivali bikers e un giubotto di pelle, si possono indossare con dei sandali flat, ma anche con sandali gioiello, pumps, decolletes, ankle boots ecc, dipende molto dal modello scelto, ma potete osare con outfit originali e molto personali.

Se vi piacciono i vestiti lunghi e volete qualche idea in chiave low cost potete sfogliare la nostra fotogallery, troverete vari modelli chic e glamour perfetti per soddisfare le esigenze di ogni tipo di donna. I modelli più romantici e femminili sono quelli di Mango che ci propone un mood quasi principesco, abbiamo un vestito lungo in rosa confetto con ricami delicati, un altro sempre rosa plissettato e poi due strepitosi in nero, un abito plissè senza spalline ed un altro molto minimal con le maniche in pizzo trasparente. I prezzi vanno dai 140,00 agli 80,00 euro.
I vestiti lunghi low cost per l’autunno inverno 2013 2014
Vestiti lungo Mango


Vestiti lungo Mango
Vestiti lungo Mango
Vestiti lungo Mango
Anche Zara ci offre un’ampia scelta, abbiamo abiti essenziali e minimal giocati sul nero o su tinte molto originali come il verde bottiglia o il rosa corallo con nuance pastello. Zara ci propone abiti lunghi e un po’ bohèmienne con le spalline sottili ma anche mise più sofisticate e sexy con la schiena scoperta. I prezzi vanno dai 70,00 ai 50,00 euro.

Gli abiti più low cost sono quelli di H&M che ci propone a soli 20,00 euro un Abito in jersey flambé molto rock glam e un altro asimmetrico lungo dietro e corto davanti. Molto bello anche l’abito nero in jersey con un profondo scollo a V, vostro a 40,00 euro.

Vestiti lungo Zara
Vestiti lungo Zara
Vestiti lungo Zara
Vestiti lungo H&M
Vestiti lungo H&M
Vestiti lungo H&M

Foto | H&M, Zara, Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013