Brad Pitt e Angelina Jolie, presto sposi. Sembra la storia di Pierino e il Lupo. Ormai non ci crede più nessuno. In questi anni abbiamo sentito e visto di tutto, tra tenute in Francia in fase di restyling, anelli di fidanzamento con pietre colossali, appelli strappalacrime dei figli della coppia e poi il dramma: la decisione della Jolie, proprio pochi mesi fa, di ricorrere a una mastoplastica preventiva per prevenire il rischio del tumore al seno, malattia di cui è morta sua mamma e sua zia.

Dopo questa notizia, che ha toccato moltissimo le donne di tutto il mondo, il gossip del matrimonio si placato, per tornare forte oggi, con una presunta data: il 2 settembre 2013. A sostenerlo è la rivista Ok! Magazine, che riporta le seguenti parole:

La casa è un continuo viavai di gente, e un amico ha addirittura visto uno dei più grossi organizzatori di cerimonie di Los Angeles all’ingresso. In qualsiasi momento della giornata ci sono sempre una decina di persone che entrano ed escono da quella casa. Fanno pulizie, falciano l’erba, piantano fiori, lavano il vialetto d’accesso con la pompa. È ovvio che stanno preparando qualcosa di grande, e non mi stupirebbe se si trattasse di un matrimonio. Angelina vuole scambiare i voti con Brad in comune, davanti all’immediata famiglia e i sei bambini, poi fare una mega festa con tutti gli amici e i parenti.

Sarà vero? Sarà l’ennesimo gossip costruito? Al 2 settembre manca pochissimo e sarà il tempo, a questo punto, a smentire o a confermare la notizia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2013