Desigual è un marchio spagnolo che da qualche anno ha fatto breccia nel cuore di noi italiani, questo stile folle e colorato è quello che ci vuole per dimenticarsi dei problemi che affollano la nostra testa e vivere in modo più libero e spensierato. Le nuove borse Desigual della collezione autunno inverno 2013-2014 sono trendy e coloratissime, seguono lo stile di sempre e le potete trovare sia nei negozi sparsi per l’Italia che online.

Desigual è un brand che è stato fondato nel 1984 a Barcellona, in Spagna, proprio nel 2014 festeggerà i suoi primi 30 anni, un grande traguardo che verrà certamente celebrato con tutti gli onori. Le collezioni Desigual sono un tripudio di colori e allegria e fanno rivivere lo spirito della sua terra d’origine e mettono di buon umore, basta entrare nei favolosi store Desigual per sentirsi invadere anima e corpo di bellissime emozioni. Magari vi sembra che esagero, ma provate, entrate in un negozio…
Le borse Desigual per l’autunno inverno 2013-2014
Desigual tracolla


Desigual handbag
Desigual cartella colorata

La collezione di borse autunno inverno 2013-2014 di Desigual è brillante e colorata, abbiamo tante fantasie e applicazioni diverse che spaziano dal patchwork ai fiori, dalle applicazioni in rilievo ai motivi disegnati con il laser, dalle applicazioni crochet alle spillette.

La cosa molto interessante di Desigual è che dato che lo stile è sempre lo stesso, gli accessori e i capi di abbigliamento non tramontano mai, sono sempre in auge e si confondono con quelli delle stagioni precedenti e successive, sono capi evergreen che potete acquistare senza preoccuparvi di nulla, potete approfittare dei saldi o acquistare la merce nuova, dipende solo da voi. Se trovate una borsa che vi piace particolarmente acquistatela perché poi rischiate di non trovarla più… io ho fatto questo errore ed adesso me ne rammarico!

Sfogliate la fotogallery e tuffatevi nel coloratissimo mondo di Desigual!

Desigual pochette
Desigual pochette arancione
Desigual bag
Desigual tracolla colorata
Desigual luna bag
Desigual tote
Desigual bag tracolla
Desigual tracollina
Desigual tracolla in pelle
Desigual clutch

Foto | Desigual

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013