Le 3 cose da non fare per sedurre un uomo


Qualche giorno fa abbiamo parlato di come farsi desiderare da un uomo, una serie di suggerimenti strategici per accalappiare l’uomo dei nostri sogni. Oggi, invece, vogliamo condividere con voi qualche consiglio su ciò che mai bisogna fare per sedurre un uomo.

1. Pronta all’uso
Capita spesso e volentieri che una donna faccia di tutto per essere carina, gentile e sempre disponibile per l’uomo che desidera. Gli fa regali, favori di ogni tipo; si fa avanti per risolvere i suoi problemi: tutto questo allo scopo di fargli pensare che è indispensabile e senza di lei sarebbe tutto diverso.

Questo comportamento, soprattutto all’inizio di una conoscenza o di una storia, potrebbe risultare controproducente: se l’uomo non ti corrisponde, potrebbe o approfittarsene spudoratamente o prendere le distanze, perché questa presenza potrebbe risultargli una rottura di scatole.

2. Impersonare la sacerdotessa
Significa volerlo sedurre con la persuasione. Si arriva al più brutto dei rifiuti quando tu, donna, credi fermamente che dire ad un uomo, con il quale non hai una relazione, quanto ti piacerebbe frequentarlo, stargli vicino, tutto quello che provi per lui, sia indispensabile per conquistarlo.

Comportamenti di questo genere, sono – a detta loro, degli uomini – pesanti e appiccicosi, quindi causa di fuga certa.

3. Dargliela
Proprio così: concedersi sessualmente, allo scopo di farlo innamorare, è perfettamente inutile, a meno che tu non ti voglia illudere da sola.

La regola dice che: se gli uomini possono andare a letto con una donna senza mai sentirsi legati a lei, per le donne è un po’ diverso: più hanno intimità con un uomo e più si legano a lui. Quindi, evita di concederti se pensi di poterlo fare tuo in questo modo! Tieni presente la regola e agisci di conseguenza. In questo campo non si chiede mai.

Il punto è questo: le strategie sopra descritte indicano una donna piena di paure e debolezze, e gli uomini lo sanno bene. Una seduttrice naturale è una donna forte, che hanno autostima ed è sicura. Trasmette a chi gli sta intorno sicurezza e determinazione, capace di vivere secondo sé stessa senza aver bisogno di uomo.

  • shares
  • Mail