Idee regalo per il vostro San Valentino, i gadget di Bust

San Valentino è dietro l'angolo, pronto a smielarsi su chi, fidanzata, è devota adoratrice del santo patrono di rose rosse e cioccolatini.

Per chi è single, trovarsi in un mondo che si glassa di amore colato e occhioni da cartone animato che si sbattono più veloci di un velociraptor, può far sentire un tantino sfigata. Almeno, a me ha sempre dato quest'impressione.

Per sfogare la vostra voglia di shopping proprio a ridosso della festa, o per farvi regalare dal moroso qualcosa di rosso e stiloso, vi propongo questi gadget merchandise della rivista Bust.

Oltre a piacermi molto ve li consiglio anche perchè parte dei proventi viene devoluta alla ricerca sul cancro al seno, anche se non viene specificato in che percentuale e a che istituto di ricerca.

In ogni caso, il nome di Bust dovrebbe essere una garanzia. Per chi non lo conoscesse Bust non solo è una rivista femminile, ma "una rivista femminile con ideali femministi", come la definisce in modo calzante il blog Mightygoods.

A differenza di molte altre riviste femminili qui "puoi trovare articoli di musica, fai-da-te, cultura pop e moda che non ti faranno mai sentire una m***a perchè sei grassa o single."

Single, appunto, a San Valentino. Per sopravvivere cosa c'è di meglio del diario di Wonder Woman?

  • shares
  • Mail