Solo un mese e tre giorni fa il piccolo George Alexander Louis, Principe di Cambridge, vedeva la luce. Il royal baby, figlio della Duchessa Kate Middleton e del Principe William, è stato una superstar già prima di nascere, nei nove mesi di gestazione di mamma Catherine. In questo lasso di tempo i sudditi inglesi hanno omaggiato la coppia di futuri genitori con lettere e regali che sono diventati fittissimi a nascita avvenuta, inondando il Palazzo Reale con missive di congratulazioni sentite.

Ebbene, per il primo compimese della creatura, Will e Kate hanno pensato bene che un ringraziamento pubblico al loro popolo, magari via reti nazionali, non fosse abbastanza. Ecco perché hanno deciso di inviare a ciascun “fan” un’epistola con tanto di foto scattata dal fotografo ufficiale della prima uscita pubblica del piccolo George. Tanto per capirci, la bellissima immagine del royal baby in braccio a mamma e papà fuori dall’ala Lindo della clinica St. Mary di Londra.

Chiunque sia residente nel Regno Unito e abbia spedito un messaggio di congratulazioni alla famiglia reale, apponendo sulla lettera il proprio indirizzo, può attendersi nei prossimi giorni una risposta. Certo, il biglietto è di tipo “random”, quindi nessuno osi attendersi qualcosa di personale e personalizzato, ma il gesto dei Duchi di Cambridge che rompe l’etichetta è certamente molto apprezzato ugualmente!

Chi si vedrà recapitare il nobile biglietto troverà scritto:

Le loro Altezze Reali, sopraffatti da tutti i meravigliosi messaggi e doni ricevuti, inviano i loro più sentiti ringraziamenti e i migliori auguri.

Carini!

Via | People
Foto | Facebook – People

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013