Ci sono corteggiamenti che possiamo gradire e altri che, invece, non ci piacciono proprio per niente, soprattutto se lui è troppo appiccicoso. Se un uomo si è innamorato di noi, ma noi non gradiamo il suo modo di fare, il suo essere troppo insistente, i suoi modi e la sua presenza, sempre troppo esagerata, dobbiamo farglielo capire il prima possibile, per evitare di rovinarci la vita.

Il corteggiamento quando è gradito può essere molto soddisfacente, perché ci fa sentire amate, adorabili, più belle e più sensuali. Ma, a volte, purtroppo, il corteggiamento può essere talmente insistente da renderlo praticamente insopportabile, soprattutto se lui è talmente appiccicoso da renderci la vita impossibile.

Cosa vuol dire un corteggiamento insistente e appiccicoso? Se ce lo ritroviamo dappertutto, se ci sommerge di regali, se non ci permette di respirare, se è sempre presente nella nostra vita, se ci tempesta di telefonate, di mail e di sms, allora c’è qualcosa che non va nel suo modo di corteggiare. E noi dobbiamo farglielo capire.

Le strade possono essere diverse: ecco i nostri consigli!

    Con la complicità di un amico possiamo far finta di essere fidanzate e sperare che molli un po’ la presa.

    Possiamo affrontare direttamente la cosa, facendogli capire indirettamente o meglio ancora direttamente che le sue attenzioni non sono affatto gradite.

    Cominciamo a non rispondere ai suoi messaggi, rimandando indietro i suoi regali. Dovrà capire prima o poi che non sono graditi.

    Rendiamoci scontrose e insopportabili ai suoi occhi.

    Facciamoci aiutare dalle amiche ad affrontare la cosa: potranno essere delle Cyrano al contrario molto utili!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013