Anche Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano, la notizia circola da pochi minuti ed è stata battuta dal giornale francese www.closermag.fr e subito dopo è stata confermata dall’Ansa a cui è stata comunicata la notizia dall’ufficio stampa dell’attrice italiana. Una notizia che ci lascia un po’ perplessi, non meno di sei mesi erano affiatati e innamorati, Monica Bellucci decantava il suo amore per il marito su tutti i giornali…

Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono sposati 14 anni fa, stanno insieme dal 1999 ed insieme hanno costruito una famiglia, hanno due bambini Deva e Leonie. Sono sempre stati considerati l’emblema della coppia perfetta, vari studi negli anni hanno sostenuto che la coppia perfetta fosse quella formata da donna italiana e uomo francese, e loro due erano il simbolo perfetto.
Fine dell’amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica Bellucci e Vincent Cassel


Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica Bellucci
Monica Bellucci e Vincent Cassel

Monica e Vincent si sono conosciuti nel 1996 sul set del film ”L’appartamento”, sono convolati a nozze tre anni dopo, nel 1999. Nel 2004 è nata Deva, nel 2010 Léonie, per anni tutti e quattro sono stati l’incarnazione della famiglia perfetta! Non sappiamo ancora cosa è accaduto, i motivi di questa separazione devono essere gravi, soprattutto perché è stato tutto molto repentino, il che lascia immaginare un tradimento…

Proprio lo scorso marzo, Monica in un’intervista a Grazia ha dichiarato:

“Vincent mi ha visto in tutte le salse: con il trucco, senza, mentre piango, rido, m’incavolo, ho i capelli corti, lunghi, la parrucca bionda per esigenze di copione, più magra, più grassa, incinta e in sala parto. Quando non ci vediamo da un po’ di tempo e magari gli do appuntamento al ristorante. Quando lo vedo arrivare, capisco che è uno che mi piace. Se non lo conoscessi, chiederei in giro: “Chi è?”. “

Monica Bellucci e Vincent Cassel innamorati
Monica Bellucci e Vincent Cassel divorzio
Monica Bellucci e Vincent Cassel bacio
Monica Bellucci e Vincent Cassel bellissimi
Monica Bellucci e Vincent Cassel red carpet
Monica Bellucci e Vincent Cassel glamour
Monica Bellucci e Vincent Cassel
Monica Bellucci e Vincent Cassel in macchina
Monica Bellucci e Vincent Cassel sul tappeto rosso
Monica Bellucci e Vincent Cassel innamorati e felico
Monica Bellucci e Vincent Cassel eleganti
Monica Bellucci e Vincent Cassel insieme
Monica Bellucci e Vincent Cassel all'inizio
Monica Bellucci e Vincent Cassel teneri baci
Monica Bellucci e Vincent Cassel negli anni 2000
Fine dell'amore tra Monica Bellucci e Vincent Cassel

Fonte | corriere

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013