L’estate 2013 è stata ricca di paparazzate, vip di ogni angolo del globo intente a fare quello che riesce loro meglio (ossia mostrarsi!), hanno popolato pagine e pagine di riviste cartacee e siti web. Regine di stile, loro, le divine, hanno sfilato con indosso i capi più belli delle maison di moda più affermate. E il marchio Missoni è stato certamente quello più scelto dalle celebrities, mostrando come l’haute couture made in Italy sia sempre il preferito.

E certamente la dea scavezzacollo Kate Moss, non poteva rinunciare ad un adorabile gonnellino-shorts black&white con la classica trama a zig zag tipica Missoni per frequentare le spiagge più in della costa Azzurra francese in compagnia del marito Jamie Hince e di sir Philip Green (con lei in foto). La dolce Kate sa sempre come essere la più bella della passerella…anche quando si tratta del ballatoio di un lido di Saint Tropez!

Celebrities in Missoni, estate 2013

Celebrities in Missoni, estate 2013 - Amanda Seyfried


Celebrities in Missoni, estate 2013 - Amanda Seyfried 2
Celebrities in Missoni, estate 2013 - Charlotte Casiraghi
Celebrities in Missoni, estate 2013 - Kate Moss

Nativa del sud della Francia, ma in vacanza a Capri con tanto di pancione e fidanzato è invece la principessa monegasca Charlotte Casiraghi, avvistata in territorio italiano con un adorabile prendisole firmato Missoni sui toni del rosa e dell’acquamarina su sfondo nero. Charlotte incinta del suo Gad Elmaleh, si è mostrata in tutta la sua principesca bellezza mano nella mano con il futuro papà di suo figlio. Sempre adorabile.

Esuberante nel suo abito lungo multicolor che pare le abbiano cucito addosso è Sofia Vergara. La modella e attrice colombiana, la quale non passerebbe inosservata neppure se si vestisse di carta igienica, ha illuminato le strade di Miami con il suo fascino e il suo impeccabile gusto nel vestire: frizzante e colorato come lei.

A scegliere Missoni anche le attrici Amanda Seyfried e la collega Olivia Grant. La prima è stata vista a Londra fasciata in un vestitino dallo stile anni ’50 sui toni del giallo e avorio, per la promozione del suo ultimo film Lovelace, mentre la seconda (sempre in territorio londinese) era in fucsia-arancio al party Swatch del 14 agosto scorso. Bello l’outfit, peccato che le mancasse un po’ di blush sugli zigomi!

Ma le stelle più belle erano all’evento M Missoni dello scorso 25 luglio a posare in abiti griffati dalla maison italiana con lo sfondo metropolitano più bello del mondo: lo skyline notturno di Manhattan (New York). Qualche nome? Le modelle Erin Heatherton e Jessica Hart, l’ereditiera Nicky Hilton (sorella della più nota peperina Paris), la top model e DJ Viera Newton, la giovane imprenditrice Hannah Bronfman and so on. Peccato non essere state lì a curiosare fra le dive.

Celebrities in Missoni, estate 2013 - Olivia Grant
Celebrities in Missoni, estate 2013 - Sofia Vergara
Celebrities in Missoni, estate 2013- M Missoni party
Celebrities in Missoni, estate 2013 - M Missoni party 2

Fonte | Missoni Press Office
Gallery | Missoni PO, Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2013