Marina Rinaldi ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013 – 2014, capi di abbigliamento glamour e chic pensati per vestire le donne curvy in modo da valorizzare i pregi e nascondere i difetti. Marina Rinaldi è uno dei marchi di riferimento quando si parla di taglie comode, il suo stile è molto vario in modo da adattarsi facilmente ad ogni tipo di donna.

Per la prossima stagione fredda Marina Rinaldi ci propone una collezione molto interessante, abbiamo varie linee diverse che spaziano dai look da sera a quelli da giorno, dai cappottini ai vestiti eleganti, dalle mise casual a quelle più sofisticate. Una collezione brillante e molto originale pensata per le ragazze burrose e con le curve, per chi nella vita ha aspirazioni diverse dall’entrare in una taglia 38!
Marina Rinaldi autunno inverno 2013 – 2014
Marina Rinaldi autunno inverno 2013 � 2014


Marina Rinaldi
Marina Rinaldi cappotto
Marina Rinaldi tubino
Marina Rinaldi vanta molti negozi e outlet in giro per l’Italia, potete acquistare i capi della nuova collezione ma anche capi evergreen da tenere sempre nell’armadio, cappottini, tubini, piumini, trench e altri capi del genere non passano mai di moda, investire qualche soldino in più alla lunga si rivelerà molto vantaggioso.

Se amate la moda curvy di Marina Rinaldi la nuova collezione invernale non vi deluderà, abbiamo cappottini e giubotti eleganti e sofisticati, disponibili sia in nero che in tonalità brillanti e allegre, abbiamo tubini plissè molto seducenti perfetti per esaltare il fisico burroso, ma anche tanti accessori davvero carini e versatili.

Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate l’autunno inverno 2013-2014 di Marina Rinaldi.

Marina Rinaldi look
Marina Rinaldi outfit
Marina Rinaldi parka
Marina Rinaldi cappottino
Marina Rinaldi autunno inverno 2013 � 2014
Marina Rinaldi cappotto
Marina Rinaldi abito
Marina Rinaldi vestitino
Marina Rinaldi tubino rosso
Marina Rinaldi tubino verde

Foto | Marina Rinaldi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2013