Le borse Giorgio Armani della collezione autunno inverno 2013-2014 sono sofisticate ed eleganti, Re Giorgio ci propone i sui soliti capolavori, accessori minimal ed essenziali ma perfetti per farci sentire belle e di classe. Giorgio Armani è uno dei designer italiani più amati al mondo, il suo stile mette d’accordo tutti, è apprezzato molto per gli accessori ma soprattutto per i capi di abbigliamento, esistono varie linee che spaziano da quelle couture a quelle sportive in modo che ognuno possa trovare i capi più adatti al proprio stile.

Giorgio Armani ci propone una collezione essenziale e preziosa, giocata interamente sulle linee minimal ei colori basic tipici della stagione fredda, nessun eccesso, nessun colpo di testa, nessun trend che si impone sugli altri, solo tanta eleganza che poi è quello che fa da fil rouge a tutta la produzione Armani, sia che si tratti di gioielli, borse, scarpe e vestiti che di semplici cioccolatini.

 Collezione borse Giorgio Armani 2013-2014





La nuova collezione di borse Giorgio Armani per l’autunno inverno 2013-2014 è molto interessante, abbiamo varie borse da giorno come handbag, tote e shopper realizzate in pelle e disponibili in vitello, ma anche in pitone, in alligatore e in suedè. Molto belli i bauletti in pelle liscissima e morbida, le cartelline con chiusura turn lock e le bag oversize adatte anche per il weekend, per i viaggi o come bagaglio a mano sugli aerei.

Giorgio Armani ci propone anche varie borsette da sera, piccole clutch a forma di scrigno e pochette, abbiamo una bag in seta con tessuto a pois, una borsetta decorata da una tempesta di strass e cristalli e poi una mini bag a forma di sacchetto coperta da frange realizzate con sottilissime catenelle in argento.







Foto | Facebook Armani e Armani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013