E pensare che tutte le donne invidiavano Monica Bellucci, moglie di Vincent Cassel, uno degli attori più belli e affascinanti del panorama internazionale. Ma non solo l’attrice di Città di Castello ha lasciato il padre delle sue figlie, ma lo avrebbe fatto per iniziare una relazione con un uomo che in quanto a fascino lascia un po’ a desiderare.

Pare, infatti, che Monica Bellucci abbia lasciato Vincent Cassel per stare insieme a Telman Ismailov. I pettegolezzi ci danno per certo che la Bellucci abbia lasciato il collega francese proprio per stare insieme all’imprenditore russo: il sito internet di gossip azero Haqqin ci dà per certo che tra i due ci sia qualcosa di tenero, mentre il sito russo Spletnik sottolinea come sia dal 2009 che la relazione ha inizio.

In quell’anno, come dimostra la fotografia qui sopra, Monica Bellucci, insieme ad altri vip, partecipò all’inaugurazione ad Antalya, in Turchia, del Marda Palace, un hotel di lusso fatto costruire proprio da Telman Ismailov. I due si conobbero in quell’occasione e pare che da allora non si siano più lasciati, nonostante Monica Bellucci fosse sentimentalmente impegnata con Vincent Cassel.

Nel confrontare le immagini di Telman Ismailov con quelle di Vincent Cassel, ci spiace dire a Monica Bellucci che in fatto di bellezza ha preso una bella cantonata, chissà cosa avrà visto nel magnate russo la bella attrice italiana. Noi continuiamo a preferire Vincent Cassel!!!!

Via | Huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013