Schiarire i capelli con la tecnica del degradè Joelle è un ottimo modo per dare luce ai propri capelli e soprattutto regalare alle chiome un aspetto più solare, soprattutto alla fine dell’estate quando ormai le sfumature sono diventate color paglia e le punte sono letteralmente cotte. Più volte abbiamo spiegato, che i nuovi metodi schiarenti lavorano in verticale, in modo tale da non creare uno stacco drastico tra la radice e il tocco di luce.

Inoltre, nel caso specifico del degradè Joelle il metodo è ancora più raffinato, perché non si ragiona per ciocche ma per fili, in modo tale che il risultato complessivo sia molto naturale e soprattutto duri più a lungo. La ricrescita, infatti, si vede dopo molto tempo. Ne consegue che se il costo iniziale è superiore a quello dei colpi di sole, la spesa viene ammortizzata nei mesi successivi.

Quali sono i centri autorizzati? Fare un elenco di tutti i negozi è impossibile, perché come accennato all’inizio sono 250. Per trovare quello più vicino a casa, dovete collegarvi al sito internet degradejoelle.it e sotto la voce saloni troverete, regione per regione, tutti gli indirizzi e i relativi numero di telefono. Ricordiamo che questa tecnica viene fatta in quei negozi che utilizzano i prodotti Wella. Infine, la nota dolente: il prezzo. La cifra si aggira tra i 60 e i 100 euro, cui aggiungere taglio e piega.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013