Virginia Raffaele è simpatica e brava. Da mesi si rincorrono voci su Rai e Mediaset che la vorrebbero tutta per loro, ma comunque, in veste di conduttrice. In effetti, merita.

Sembra che Antonio Ricci abbia voglia di vederla al di là della scrivania come nuova conduttrice di Striscia la notizia dopo che la talentuosa attrice comica ha chiuso con la trasmissione di “Quelli che il calcio” della Rai, con cui si è accaparrata una gran quantità di fan e telespettatori.

L’attrice ha le carte in regole per fare la prima donna in un programma, dopo la buona esperienza in veste di presentatrice dell’ultimo “Concerto del Primo maggio” su Raitre con Francesco Pannofino.

E’ una delle imitatrici più brave di questo ultimo periodo, e nota per aver imitato Nicole Minetti, Belén Rodríguez, e Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi, con cui ci siamo divertiti a seguirla nelle trasmissioni televisive. Sicuramente sarà una stagione piena per l’artista romana che sarà protagonista al fianco di Ubaldo Pantani in un programma dedicato alle imitazioni in onda su Mtv: la sua arma sono proprio le imitazioni a cui dà un tocco personalissimo, ma può fare molto di più.

Ma quando ha inizio il successo della Raffaele? Sicuramente il momento chiave è nel 2009 quando entra nel cast di “Mai Dire Grande Fratello Show” interpretando con successo le parodie di personaggi del “Grande Fratello” e di cantanti italiane. Da lì il suo percorso è stato tutto in salita. Non resta che avere un po’ di pazienza per conoscere i suoi prossimi impegni, e sorridere ancora per molto assieme a lei.

Via | Realityshow

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2013