Confessare le corna altrui attraverso internet

corna e tradimentoCi son tanti modi per scoprire di avere le corna, e la certezza è che in un secondo il mondo vi va in frantumi... succede. Basterebbe il partner avesse il coraggio di ammettere/confessare e si eviterebbe un pò di sofferenza e la sensazione da idiota da "lo sapevano tutti ed io sono stata l'ultima a sapere di avere le corna". Amici e parenti che lo sapevano ma proprio non sapevano come dircelo, o erano dalla parte del fedifrago.

Onde evitare questa situazione, scomoda un pò per tutti, c'è Titradisco, un sito in cui chi sa qualcosa circa relazioni altrui, lo scrive. Se volete sapere se il vostro uomo vi tradisce, o se qualcuno ha notizie su di lui, vi basterà cercare tra gli annunci o pubblicare la vostra richiesta di informazione. Occhio che, chi rilascia informazioni, richiede anche una ricompensa. Cornute e mazziate, è il caso di dirlo. Ma forse meglio scoprirlo on-line che non saperlo.

Cosa ne pensate? Nel caso foste a conoscenza di un caso di corna tra vostri amici, lo direste? E se l'amico è il fedrifago continuate a far finte di niente? E alla fine, meglio saperlo o no?

  • shares
  • Mail