Sognate qualche modellino di borse che non vi siete mai potute permettere? Con la crisi si cerca di fare economia ma i desideri più reconditi sono solo accantonati, non si riescono di certo a cancellare. Pensate a come sarebbe carino sfoggiare un modello di Louis Vuitton, Chanel, Prada, Gucci, Versace, Fendi, o Dior.

C’è molto interesse per l’usato di lusso e i negozi più intasati sono a Torino, Roma, Milano e Napoli dove le clienti decidono spesso per le borse, gli accessori più abbordabili. I modelli nuovi e seminuovi sono molto richiesti vengono usati per occasioni importanti o per sbizzarrirsi di look in look, di abito in abito.

Per togliersi qualche sfizio, per le serate più eleganti o per un party in cui essere al top, ce lo meritiamo di spendere qualche soldino solo per noi. Per orientarsi su dove acquistare vi segnalo gli indirizzi di una serie di negozi nelle principali città italiane e uno store online.

Gioielleria Vintage in Via G. Boccaccio, 14 a Milano specializzato nella vendita di borse e altri oggetti di lusso usati.

Luxury 24 in Via Caboto 24/d a Torino

The Lounge in via Salaria 128 Roma (che vende modelli nuovi o messi una volta)

Silvì Usato D’autore in via Martucci 109 a Napoli

Lesley in via Cesare bosi 7A, via Lombardia 38C e via Vittoria 27 a Roma (abbigliamento e accessori che non hanno oltre i tre anni)

Vendome Luxury bags in Via Alberico Albricci 7 a Milano e Via Andrea Doria 13 B a Torino

LuxeDesignerHandBags (web store dedicato alla vendita e all’acquisto)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013