Noleggiare borse e una tendenza nata negli States, ma da un paio d’anni a questa parte sembra aver preso piede anche in Italia.

In effetti, in questo periodo di crisi in cui si fa fatica a rispondere a sfizi costosi è possibile trovare la soluzione senza spendere un capitale, prendendo in affitto una borsa di lusso, griffata. Vi sara’ capitato di osservare con una leggera invidia le signore più chic con un pezzo firmato da millecinquecento euro sulla spalla.

Se siete in Italia o abitate a Milano, potrete rendervi felici per molto meno. E potrete anche divertirvi ad indossare diversi modelli senza spendere un occhio della testa, e il rischio di sfinirvi per stare dietro alle mode.

I siti, per i quali bisogna registrarsi e che si occupano di questo tipo di servizio, richiedono il saldo con carta di credito, e spediscono l’accessorio come nuovo in una borsa di cotone con all’interno un’imbottitura per evitare che si rovini durante la spedizione. La borsa dei vostri sogni arriverà nel giro di uno o due giorni dal momento dell’ordine. Una volto terminato il periodo di noleggio, il servizio si occupa anche del ritiro. Ecco qualche sito utile dove noleggiare l’accessorio dei vostri sogni.

Bag&Co – fa servizio di noleggio borse da un minimo di sette giorni (70 euro) fino ad un massimo di trenta giorni (220 euro).

Myluxury – per il noleggio borse dei marchi più prestigiosi.

VanityLady – per prendere in affitto borse al costo che va dai 60 a 130 per un mese secondo il modello scelto.

IloveRent Noleggio borse – negozio fisico in via Cantu’ – 20015 Parabiago (MI) che dà la possibilità di noleggiare anche online.

Rentluxurybags – servizio di affitto settimanale (dai 30 euro in su secondo il modello), fino ad un periodo di 52 settimane (da 35 euro in su). E’ possibile anche ordinare la borsa solo per un fine settimana. Se vi appassionate alle borse disponibili potete anche acquistarle.

Borse in affitto – servizio di noleggio settimanale fino ad un periodo di tre mesi. Potete anche abbonarvi e avrete uno sconto di 10 euro su ogni affitto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013